© Movistar

Movistar, Eusebio Unzue conferma l’interesse per Miguel Angel Lopez: “Ho parlato con lui, abbiamo avuto una discussione, e cercheremo di portare la trattativa a buon fine”

Sembra poter essere in Spagna il futuro di Miguel Angel Lopez. Il corridore dell’Astana, formazione con la quale il 26enne è passato professionista nel 2015, è infatti in scadenza di contratto e non rinnoverà l’accordo con la squadra kazaka. Nelle scorse settimane, diverse voci avevano accostato lo scalatore colombiano alla Ag2r La Mondiale, ma il team francese sembra ormai aver chiuso il proprio CicloMercato 2021, perciò si è fatta sempre più forte la possibilità che la prossima destinazione di Lopez sia la Movistar. A confermare la trattativa tra la compagine iberica e il colombiano è Eusebio Unzue, team manager della squadra spagnola.

Lopez? Non possiamo dire che sia fatta – ha dichiarato Unzue ad Antena 2 – Sì, è uno dei corridori che vorremmo avere con noi, ma è richiesto da altre squadre e dobbiamo aspettare qualche giorno. Ho parlato con lui, abbiamo avuto una discussione, e cercheremo di portare la trattativa a buon fine“.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.