© Education First

Milano-Sanremo 2019, Bettiol e Modolo per la Education First

Education First a forti tinte tricolori per la Milano – Sanremo 2019. I due uomini più attesi della formazione statunitense saranno infatti i nostri Alberto Bettiol e Sacha Modolo. Il primo è apparso in grandissima forma in queste prime corse, dalla sfortunata Strade Bianche all’ottima prestazione alla Tirreno – Adriatico, e sarà la pedina più interessante del team per provare ad anticipare, mentre in caso di volata interviene il corridore trevigiano, che in carriera vanta due top ten nella classicissima, di cui un un promettente quarto posto, alla sua prima apparizione.

La formazione di Jonathan Vaughters avrà inoltre altre pedine che possono farsi notare grazie a corridori come Simon Clarke, anche lui molto pimpante nella Corsa dei Due Mari, un corridore di grande esperienza e spesso capace di sorprendere come Sebastian Langeveld, e un’altra ruota veloce nella persona di Daniel McLay, che cercherà a sua volta di tenere duro per provare a gettarsi nella mischia finale. A completare la selezione per la corsa di sabato 23 marzo saranno Lawson Craddock e Julius van den Berg. Una selezione dunque che non sfigura in una startlist di altissimo livello.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.