Lotto Soudal. Thomas De Gendt: “Tour, Giro e Vuelta mi fanno sperare che avremo una stagione normale nel 2021”
Thomas De Gendt sembra avere fiducia nel 2021. Mentre le prime corse dell’anno cominciano a essere cancellate dal calendario, il corridore della Lotto Soudal guarda soprattutto alla stagione che ormai volge al termine per nutrire le sue speranza. Tra mille peripezie, polemiche (qualcuna alimentata anche da lui, che si è poi scusato) e difficoltà, infatti, Tour de France, Giro d’Italia e Vuelta a España sono riuscite tutte a portare a termine le tre settimane di corsa. Una circostanza non così scontata a luglio, quando le corse sono ripartite dopo lo stop per il coronavirus, tanto che lo stesso corridore belga credeva solo all’1% in questa possibilità.
“Davo l’1% di possibilità a questa stagione di arrivare a termine quando siamo ripartiti – ha scritto sui social – Ma grazie agli sforzi di organizzatori, squadre, sponsor e pubblico porteremo a termine i grandi giri a Parigi, Milano e Madrid. Tour, Giro e Vuelta mi fanno sperare che avremo una stagione ‘normale’ nel 2021”.
I gave it 1% chance for it to happen at the season restart. But thanks to the efforts of organisers, teams, sponsors and public, we will finish the grand tours in Paris, Milan and Madrid. @LeTour @giroditalia @lavuelta it gives me hope that we will have a “normal” season in 2021.
— Thomas De Gendt (@DeGendtThomas) November 7, 2020
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |