Parigi-Nizza 2023, botta e risposta tra Thomas De Gendt e Mattias Skjelmose dopo la caduta

Thomas De Gendt Mattias Skjelomse sono stati loro malgrado protagonisti della stessa sorte oggi alla Parigi – Nizza 2023. Mentre, infatti, il gruppo stava per approcciare la salita finale che ha visto il successo di Tadej Pogacar (UAE Team Emirates), i due corridori sono finiti a terra ed entrambi sono stati costretti a lasciare la corsa. Ad innescare la caduta è stato il primo dei due, con il secondo che non lo ha potuto evitare, assaggiando a sua volta l’asfalto. Il belga sui social si è quindi scusato per quanto successo, ma il danese ha minimizzato l’accaduto, commentando proprio il post dell’esperto corridore.

“Ho toccato la ruota posteriore di Luis Leon Sachez – ha scritto il portacolori della Lotto – Dstny – e sono caduto dolorosamente. Sono dispiaciuto per i corridori che ho trascinato a terra con me. È colpa mia […] Non mi ricordavo quanto cadere facesse male. L’ultima caduta che io ricordo è stata nel 2018. Ho anche dovuto chiedere all’autista del pullman cosa fanno gli altri corridori per pulire le ferite”.

Tra i commenti al post c’è anche quello del portacolori della Trek – Segafredo che ha scritto: “Succede, spero che tu stia bene“. Ma anche Sanchez ha voluto fare sentire al collega il suo pensiero: “Spero che non sia nulla. Ci vediamo presto”.

Scegli i tuoi corridore il FantaCiclismo seconda parte: Montepremi minimo di 3.000€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio
Mercan’Tour Classic Alpes-Maritimes LIVEAccedi
+