© Sirotti

Lotto Soudal, De Gendt vuole i tre GT nel 2019

Sarà un 2019 intenso per Thomas De Gendt. Il corridore della Lotto Soudal, che nei giorni scorsi aveva indetto un sondaggio sui suoi social affinché i fan potessero dargli indicazioni merito, ha infatti deciso che la prossima stagione correrà tutti i tre i Grandi Giri (opzione che aveva ricevuto il maggior numero di voti). Intervistato da Het Nieuwsblad, che nei giorni scorsi lo aveva eletto stakanovista del gruppo, il belga ha infatti illustrato il suo programma per la prossima stagione, nel quale figurano Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta a España, anticipati da quattro corse a tappe di una settimana.

“Inizierò al Tour Down Under – dettaglia il 32enne – Poi farò Parigi – Nizza, Volta a Catalunya e Giro di Romandia. A queste seguiranno Giro, Tour e Vuelta. In mezzo cercherò di recuperare. Ne devo ancora parlare con la squadra, ma sostanzialmente sono libero di scegliere il mio programma. Per quanto riguarda le classiche non mi mancheranno. Non mi son mancate quest’anno, quindi neanche il prossimo”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.