© Biesse Carrera

Biesse Carrera, annunciati i primi quattro nuovi arrivati

Comincia da quattro innesti il 2019 della Biesse Carrera. Riunitasi in questi giorni per il primo ritiro stagionale, la formazione continental italiana conferma dunque la strada iniziata quest’anno con la licenza di terza divisione. A margine di questo primo incontro vengono dunque presentati i primi nuovi nomi in vista della nuova stagione. Si tratta degli scalatori Matteo Bellia e Filippo Conca e delle ruote veloci Tommaso Bramati e Gabriele Moreni, elementi che daranno nuova linfa al team di Massimo Rabbaglio e Marco Milesi, che in questi giorni stanno finalizzando le ultime trattative per chiudere la rosa e il pool di partner per l’anno che verrà.

Cresciuto ciclisticamente in Svizzera, Bellia è un classe 1997 che fa della salita il suo terreno di predilezione come ha dimostrato quest’anno al Giro della Valle d’Aosta, in cui è stato leader per due tappe e più volte piazzato. Come lui il più grande di un anno Conca, corridore eclettico capace anche di mettersi in mostra nel ciclocross, ma che su strada vanta numerosi piazzamenti internazionali. Classe 1988, sono anche Bramati e Moreni (figlio d’arte), corridori che hanno nello spunto veloce l’arma migliore, ma che possono difendersi anche in tracciati movimentati.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Crea la tua squadra ideale per la 13ª tappa del Giro 2019 e vinci 110€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.