Arnaud De Lie è sempre più motivato in vista della prossima stagione. Tra le grandi sorprese del 2022, nei giorni scorsi il portacolori della Lotto Soudal aveva già iniziato a fissare gli obiettivi per la primavera e nelle ultime ore è tornato sul calendario che potrebbe vederlo protagonista nei primi mesi del 2023. Nonostante la retrocessione della sua formazione, quindi, il giovane belga spera di poter avere comunque accesso alle gare più importanti della stagione, con il sogno di fare l’esordio assoluto sulle pietre dell’Inferno del Nord alla Parigi – Roubaix che è tra i grandi obiettivi della prima parte di stagione del classe 2002.
“Sarebbe interessante correre una corsa a tappe proprio all’inizio della stagione in modo di acquisire velocemente il ritmo gara – ha dichiarato il nativo di Libramont a DHnet in occasione del primo breve raduno della squadra – Sto pensando, per esempio, all’Etoile de Besseges. La Kuurne-Bruxelles-Kuurne rappresenterà il primo obiettivo della mia seconda stagione da professionista durante il quale voglio scoprire la Parigi – Roubaix, una corsa a cui ho partecipato da juniores e che mi piace molto”.
Lotto, Arnaud de Lie accoglie Elia Viviani in squadra: “Può essere il pezzo che mancava al nostro puzzle”
19 Febbraio 2025, 20:00
Volta ao Algarve 2025, Arnaud De Lie se la prende con chi ha sbagliato strada (ma è un suo compagno): “È davvero da dilettanti andare a destra quando tutti sanno che è a sinistra”
7 Febbraio 2025, 19:28
Etoile de Bessèges 2025, Arnaud De Lie vince nonostante sia rimasto con un solo compagno di squadra: “È stato un vero caos, ma anche un po’ eroico”
7 Febbraio 2025, 16:28
Etoile de Bessèges 2025, Arnaud De Lie vince di potenza su Arnaud Démare e un gruppo dimezzato da discussioni sulla sicurezza