© Katusha - Alpecin

Katusha-Alpecin, Haas fermato da febbre e bronchite: niente Cadel Road Race

Niente Cadel Road Race 2019 per Nathan Haas. Il corridore della Katusha – Alpecin non prenderà domenica 27 febbraio il via della corsa australiana a causa di febbre e bronchite che lo hanno colpito in questi giorni. Una grande delusione per lui, fermato dai medici della squadra per ragioni precauzionali, che solitamente in queste prime corse dell’anno riesce a farsi trovare subito pronto per giocarsela con i migliori. Saranno dunque sei gli uomini della formazione di matrice russa al via: Jens Debusschere, Alex Dowsett, Ruben Guerreiro, Marco Haller, Viatchslav Kuznetsov e Dmitry Strakhov.

“Non c’è mai davvero un buon momento per ammalarsi durante l’anno – commenta Haas – Ma sono particolarmente rattristato di non poter essere nella forma che volevo per le corse di casa. Ora l’obiettivo è riposare e riprendermi per i prossimi obiattivi. Sono fiducioso che la squadra possa comunque fare bene in questa corsa e domani farò il tifo per loro”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.