Israel Start-Up Nation, training camp di 10 giorni a Girona dal 12 gennaio senza Chris Froome

Partirà dalla Spagna il 2021 della Israel Start-Up Nation. La compagine israeliana, infatti, dal prossimo 12 gennaio comincerà un training camp a Girona, anche se il grande colpo di CicloMercato Chris Froome, che negli scorsi giorni si è mostrato con i nuovi colori, probabilmente non ci sarà e continuerà il suo percorso di riabilitazione in California. Il resto della squadra, invece, rimarrà nella città catalana per dieci giorni, che serviranno ai nuovi arrivati per integrarsi nel gruppo e all’intera squadra per cominciare a delineare i piani per la stagione 2021, che per alcuni di loro inizierà solo pochi giorni dopo alla Challenge Mallorca.

Negli altri anni, la compagine israeliana aveva sempre tenuto in Israele il primo training camp dell’anno, ma il paese ha appena cominciato il terzo lockdown, costringendo la formazione di Sylvan Adams a rivedere i piani. Tuttavia, come fanno sapere dalla stessa formazione, il viaggio in Israele è solo rimandato, possibilmente a febbraio o marzo, quando si spera che la campagna di vaccinazione (che al momento ha già raggiunto il 10% della popolazione nazionale) avrà cominciato a dare i primi frutti.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.