© ASO / Broadway

Il Lombardia 2020, la Sunweb punta su Wilco Kelderman e Michael Matthews

La Sunweb ha annunciato i suoi uomini per Il Lombardia 2020 in programma sabato 15 agosto. La formazione neerlandese si presenterà al via con una selezione a due punte dalle caratteristiche differenti, Wilco KeldermanMichael Matthews. Col primo che ha mostrato una buona forma al recente Giro di Polonia, chiuso in settima posizione, mentre il secondo è reduce dal podio della Milano-Sanremo. Insieme a loro ci sarà anche Jai Hindley, una possibile sorpresa per le posizioni di vertice. Completano la selezione Nico Denz, Chad Haga, Chris Hamilton e Florian Stork.

“Il prossimo fine settimana correremo la seconda Monumento della stagione, Il Lombardia. Una gara che normalmente è molto dura, quest’anno sarà resa ancora più difficile con il cambio di data. Non solo i corridori hanno un percorso difficile da affrontare, ma le temperature calde previste renderanno la gara ancora più dura – le parole del direttore sportivo Luke Roberts – Abbiamo alcune buone opzioni per ottenere un buon risultato in gara con una squadra forte. Wilco è in buona forma con il suo 7  posto al Giro di Polonia e la buona forma di Michael dopo il suo terzo posto alla Milano-Sanremo lo scorso fine settimana sarà di grande aiuto anche nella nostra ricerca collettiva per portare a casa un risultato come squadra. Non vediamo l’ora e siamo davvero motivati ​​per quella che sarà un’edizione unica de Il Lombardia”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.