Groupama-FDJ, Attila Valter investito da una moto durante un allenamento a Bormio: “Niente di rotto, solo i denti”

Attila Valter investito in allenamento in Italia. Il corridore ungherese si stava allenando nei pressi di Bormio qualche giorno fa, preparandosi per il prosieguo della stagione, quando è stato investito da una moto. A rivelarlo è stato lo stesso corridore della Groupama-FDJ, che ha spiegato di essere arrivato poi abbastanza rapidamente all’ospedale di Sondalo, dove è stato appurato che non ha riportato alcuna frattura. L’incidente, che è costato qualche dente al classe ’98, potrebbe comunque ritardare il rientro alle competizioni del campione nazionale ungherese, attualmente previsto per la Clasica San Sebastian del 30 luglio.

“Ieri, durante il mio allenamento, sono stato investito da una moto vicino Bormio – ha esordito – Abbastanza rapidamente ero all’ospedale di Sondalo. Fortunatamente non mi sono rotto nulla, solo i denti. Non ho infortuni permanenti e sarò presto in bici, non questa (in foto c’è l’immagine della bici distrutta dall’incidente – ndr)”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button