Giro di Turchia 2018, la Wilier porta Pacioni, Pozzato e Rosa per lasciare il segno

Wilier – Selle Italia pronta alla sua ultima corsa a tappe WorldTour dell’anno. La formazione di Angelo Citracca e Luca Scinto, che poi domenica sarà anche al via de Il Lombardia, prenderà domani il via del Giro di Turchia 2018, corsa nella quale ha sempre ben figurato con successi parziali e risultati importanti. Per questo la selezione sarà di buon livello, con alcuni degli uomini più importanti del proprio organico come Luca Pacioni, Filippo Pozzato, le cui recenti dichiarazioni hanno fatto molto discutere, e Massimo Rosa a cercare di ben figurare dal 9 al 14 ottobre.

Il primo sarà l’uomo deputato agli sprint, con una squadra a sua sostegno composta da Liam Bertazzo, Simone Bevilacqua, Marco Coledan ed Eugert Zhupa, mentre gli altri due proveranno a farsi notare nelle frazioni miste, con Rosa che potrebbe provare anche un buon risultato in classifica.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.