© Mitchelton-Bike Exchange

Mitchelton-Scott, Stannard anticipa l’esordio: sarà al via della Tre Valli Varesine

Robert Stannard anticiperà il suo esordio tra i professionisti. Fresco vincitore del Piccolo Giro di Lombardia, il ventenne australiano avrebbe dovuto indossare la maglia della Mitchelton – Scott solamente a partire dal 2019, ma la promozione in prima squadra è stata anticipata e già in questi giorni correrà le sue prime corse con i suoi nuovi compagni. Il corridore di Sydney, che chiaramente si trova già nel nostro paese, comincerà dunque la sua avventura da professionista alla Tre Valli Varesine, in programma martedì 9 ottobre.

“Sono davvero entusiasta di correre con la squadra, per la mia crescita è importante poter correre alcune corse di questo livello già quest’anno – commenta il corridore – Per me è un buon momento per fare questo passo, conosco già le strade della Tre Valli Varesine, in quanto vivo e mi alleno in questa zona, quindi è davvero bello poter correre così vicino a casa in questa mia corsa di esordio con la squadra. Non so davvero cosa aspettarmi, ma sono sicuro che imparerò tutto il tempo e spero di riuscire a far parte dei successi della squadra in queste prime corse”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.