Giro di Svizzera 2022, emergono altre positività: lasciano Alpecin, Bahrain e due corridori della Israel

Si fa sempre più difficile la situazione al Giro di Svizzera 2022. A causa di nuove positività al Covid-19, che si aggiungono a quelle emerse ieri e questa mattina, la Alpecin-Fenix e la Bahrain Victorious hanno infatti annunciato che non prenderanno il via della sesta tappa. Due i membri del team belga che, sottoposti a test, hanno dato esito positivo, mentre la formazione mediorientale registra la positività di un corridore, annunciando altresì che i due atleti che avevano abbandonato la corsa ieri per problemi gastrointestinali, ovvero Gino Mäder e Hermann Pernsteiner, sono risultati positivi a nuovi test effettuati questa mattina.

Oltre alle due squadre, anche due corridori della Israel-Premier Tech abbandonano la corsa. Si tratta di Sebastian Berwick e Reto Hollenstein, ma solamente per il primo si è registrata una positività, mentre il secondo non prenderà il via della tappa in quanto compagno di stanza (e, quindi, contatto a rischio) del 22enne australiano.

Scegli la tua squadra per il Fanta Giro delle Fiandre: Montepremi minimo di 6.000€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button
Giro delle Fiandre LIVEAccedi
+ +