Giro delle Fiandre 2019, Jumbo-Visma compatta al fianco di Van Aert

Wout Van Aert guiderà il Team Jumbo-Visma sulle strade del Giro delle Fiandre 2019. Alla sua seconda partecipazione nella Ronde, quest’anno in programma domenica 7 aprile, il talento del ciclocross punta a migliorare il nono posto ottenuto all’esordio facendo leva sulle ottime prestazioni che hanno scandito le sue prime uscite su strada nel 2019. Nell’ultimo mese, infatti, il 24enne di Herentals si è piazzato 3° alla Strade Bianche, 6° alla Milano-Sanremo e 2° alla E3 BinckBank Classic, prima di concludere al 29° posto una Gand-Wevelgem poco adatta alle sue caratteristiche. Per aiutarlo nell’obiettivo la formazione neerlandese, che sarà diretta in ammiraglia dall’ex professionista Grischa Niermann, gli ha messo a disposizione un team solido.

Completeranno infatti lo schieramento l’esperto Maarten Wynants, chiamato verosimilmente a lavorare nella prima parte del tracciato insieme a Amund Grøndahl Jansen e a Danny Van Poppel, mentre nella fase cruciale potrebbero entrare in scena corridori come Taco van der Hoorne, Pascal Eenkhoorn e Mike Teunissen, quest’ultimo possibile alternativa a Van Aert qualora questi non dovesse attraversare una giornata particolarmente brillante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!