LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© Bettiniphoto / TeamBahrainVictorious

Gand-Wevelgem 2021, Sonny Colbrelli: “Contento della mia condizione, non molto del risultato”

Si è fermato ad un passo dal podio Sonny Colbrelli alla Gand-Wevelgem 2021. Ieri, il corridore della Bahrain Victorious è stato abile ad inserirsi nel gruppo di 21 corridori che, sfruttando il vento, si è sganciato a 170 chilometri dal traguardo e che poi è andato a giocarsi il successo nella classica belga. Apparso brillante sui vari muri, il 30enne è riuscito a rimanere con i migliori anche nell’ultimo tratto di gara, lottando per la vittoria nello sprint a sette che, alla fine, ha premiato Wout Van Aert (Jumbo-Visma). Per Colbrelli, invece, è arrivato un quarto posto alle spalle dei connazionali Giacomo Nizzolo (Qhubeka Assos) e Matteo Trentin (UAE Team Emirates).

“Oggi (ieri, ndr) è stata una giornata molto lunga e veloce alla Gand-Wevelgem – ha esordito il bresciano – Sono contento della mia condizione ma non molto del risultato, perché ho provato a vincere o a prendere il podio. A 50 metri dalla fine, non avevo più forza nelle gambe”.

Il corridore della Bahrain Victorious è comunque soddisfatto della prestazione e della forma dimostrata in vista delle prossime gare, in particolare del Giro delle Fiandre di domenica 4 aprile: “Sono contento di questa corsa, per me è una gara importante. Ora posso concentrarmi sul Giro delle Fiandre”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.