Flanders Classic, nessuno spazio VIP per Omloop Het Nieuwsblad e Kuurne-Bruxelles-Kuurne: “Ma speriamo che gli spettatori potranno stare lungo il percorso”

Non ci saranno spazi VIP al cosiddetto weekend d’apertura belga. Con le limitazioni decise dal governo belga fino a fine gennaio, e che stanno condizionando le gare di ciclocross, Flanders Classic ha deciso di non correre rischi per Omloop Het Nieuwsbald e Kuurne-Bruxelles-Kuurne, che apriranno il calendario belga il 26 e il 27 febbraio prossimi e quindi di non prevedere alcuna postazione a pagamento per il pubblico. L’organizzatore Tomas Van der Spiegel ha però rivelato a Wielerlifts di sperare e di essere comunque convinto che la presenza di pubblico a bordo strada sarà ammessa.

“Stiamo facendo le cose in sicurezza, a dir poco – ha esordito –  Dato che probabilmente ci sarà incertezza fino a fine gennaio sulla possibilità di spazi VIP agli eventi sportivi, dopo esserci consultati questa ci è sembrata una decisione sensibile. Ovviamente speriamo che gli spettatori potranno stare a bordo strada e cautamente presumiamo che sarà così”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button