EF Pro Cycling, solo il Delfinato in preparazione al Tour de France

Scelta di massima prudenza per la EF Pro Cycling in vista del Tour de France 2020. Secondo quanto riporta zikloland, infatti, la formazione di Jonathan Vaughters ha deciso di far effettuare una sola corsa di preparazione al gruppo che prenderà parte alla Grande Boucle. Senza sorprese, si tratta del Giro del Delfinato, in programma dal 12 al 16 agosto. Contrariamente a molti rivali che arriveranno al Grand Départ di Nizza con una dozzina di giorni di corsa nelle gambe, saranno dunque solamente cinque quelli che i vari Sergio Higuita, Rigoberto Uran e Mike Woods avranno accumulato.

Una scelta conservativa voluta per evitare il più possibili possibili contagi prima del grande evento che, soprattutto per una squadra statunitense, da solo può rappresentare una stagione in termini di visibilità. In difficoltà in seguito alla crisi della Education First, la compagine americana cerca nuovi sponsor che possano sostenere il progetto per non dover affrontare un eventuale taglio di budget.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.