© Getty Images

Education First, Jonathan Vaughters: “In questo prossimo decennio vinceremo il Tour de France”

La Education First punta con decisione al Tour de France. L’obiettivo è a dire il vero a lungo termine, visto che il team manager della squadra Jonathan Vaughters ha fatto sapere tramite di Twitter di puntare alla Grande Boucle nell’arco dell’intero decennio appena iniziato, dopo aver chiuso gli anni ’10 con in bacheca quattro classiche monumento e un Giro d’Italia, conquistato con Ryder Hesjedal nel 2012. Nonostante i dieci anni di tempo che si è dato Vaughters, però, la compagine statunitense sarà già competitiva nel Tour de France 2020 dove porterà tutti i suoi migliori scalatori, con l’incognita Uran e con un Sergio Higuita pronto a ottenere risultati importanti.

“Propositi per il nuovo anno? L’Education First è la mia vita – ha esordito Vaughters nel suo tweet – Detto questo, abbiamo vinto 4 Monumento su 5, il Giro d’Italia e siamo la squadra ciclista professionistica americana più longeva di sempre. Cosa resta? Il Tour de France, ecco cosa. Magari non quest’anno, ma in questo prossimo decennio accadrà”.

 

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.