© Chiara Redaschi

E3 SaxoBank Classic 2021, Walls positivo al coronavirus: la Bora non prende il via

Ancora una squadra costretta a rinunciare ad una corsa per una positività al covid. Questa volta è la Bora-hansgrohe a dover dare forfait all’ultimo minuto, in occasione della E3 SaxoBank Classic 2021. La formazione tedesca ha dovuto prendere questa decisione, simile a quella presa nei giorni scorsi dalla Alpecin – Fenix in vista della Volta a Catalunya, a causa della positività di Matthew Walls, che proprio ieri era stato convocato in extremis al posto di Lukas Postlberger. Considerando che il 22enne britannico è risultato positivo all’ultimo test pre corsa, al quale era stato sottoposto nelle 24 ore precedenti la partenza, ma anche al successivo secondo test di controllo, l’intera squadra ha deciso di fermarsi per maggiore sicurezza.

Al via della corsa che in molti considerano il Piccolo Fiandre, non ci saranno dunque neanche Nils Politt, Maciej Bodnar, Juraj Sagan, Patrick Gamper, Marcus Burghardt e Daniel Oss.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *