Dove seguire la E3 SaxoBank Classic 2021 in TV e streaming? Solo Eurosport Player e GCN

Non ci sarà diretta televisiva per la E3 SaxoBank Classic 2021. Il Piccolo Fiandre è una corsa molto attesa dagli appassionati di tutto il mondo, ma la contemporaneità con la Volta a Catalunya ed altri grandi eventi del panorama sportivo rende difficile la collocazione nei palinsesti televisivi. Malgrado un percorso molto interessante e un parterre di assoluto spessore, l’evento non avrà dunque copertura in diretta sulla TV italiana, né sulla RAI né su Eurosport. Quest’ultimo, offrirà tuttavia la possibilità di seguire l’evento attraverso la propria piattaforma streaming Eurosport Player, oppure per coloro che sono abbonati a GCN.

E3 SaxoBank Classic 2021 in TV e Streaming

Ovviamente, potrete seguire la corsa integralmente su SpazioCiclismo grazie alla nostra consueta diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app in prezzo speciale per la stagione 2021), che vi terrà compagnia sin dai primissimi chilometri di corsa. In mancanza dunque di una diretta TV, coloro che volessero vedere le immagini della E3 SaxoBank Classic 2021 dovranno dunque seguire lo streaming su Eurosport Player o GCN +, che inizieranno a trasmettere a partire dalle 14:10, proseguendo naturalmente fino al termine della corsa, intorno alle 17:55.

Orari TV E3 SaxoBank Classic 2021

Eurosport Player: 14:10 – 17:55

Per maggiori informazioni sulla E3 SaxoBank Classic 2021:

Scegli la tua squadra per la seconda tappa del Fanta Tour de France! Montepremi minimo di 600 euro!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button