E3 Harelbeke, Moscon guida una Sky a più punte

Sky con più soluzioni alla E3 Harelbeke 2018. La formazione britannica sarà infatti venerdì 23 marzo al via della classica belga con una squadra che si apre a più opzioni per cercare di conquistare nuovamente la corsa conquistata già nel 2015 e 2016, rispettivamente con Geraint Thomas e Michal Kwiatkowski. Nessuno di loro sarà presente, ma non per questo la compagine di Dave Brailsford si presenta senza ambizioni. La selezione annunciata è infatti di ottimo livello, con la possibilità di avere un ruolo primario grazie a corridori come Dylan van Baarle, nono lo scorso anno, e Ian Stannard, terzo nel 2016.

Altre due importanti carte saranno Gianni Moscon, che in questa corsa non ha avuto modo di brillare, ma che è chiaramente una delle pedine principali della squadra nelle Classiche, e il sorprendente Lukasz Wisniowski, che alla Omloop Het Nieuwsblad ha ottenuto un ottimo secondo posto, guadagnando sicuramente il diritto di poter ambire a maggiore spazio in squadra.

A completare la selezione per una corsa che si prefigura come il primo grande test in vista del Giro delle Fiandre ci saranno Owain Doull, Michal Golas e Christian Knees, corridori che non mancheranno di far sentire il loro supporto ai capitani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!