© Berno Decherf/Flanders Classics

Dove seguire la Gand-Wevelgem 2020 in TV e streaming? Diretta solo su Eurosport Player

Scopriamo insieme dove poter seguire in TV la Gand-Wevelgem 2020. La corsa belga apre la stagione delle classiche fiamminghe, che in questo atipico 2020 si trova in un’insolita collocazione autunnale e sappiamo già sarà orfana delle Parigi-Roubaix. I 232 chilometri di percorso e soprattutto gli undici che caratterizzano la corsa garantiranno comunque spettacolo, che nel nostro paese potrà essere visto però soltanto su Eurosport. La pay tv mostrerà le fasi salienti della corsa, anche se lo fara soltanto in streaming, stessa modalità che ha scelto invece la Rai per la Parigi-Tours, preferita dalla tv nazionale alla classica belga.

Dove seguire in TV / Streaming la Gand-Wevelgem 2020

Come da tradizione, potete seguire la nostra diretta integrale (disponibile anche sulla nostra applicazione ufficiale) che coprirà a corsa sin dalle primissime battute di gara, per non perdervi neanche un istante. Grazie al nostro tracciamento GPS in tempo reale, vi consigliamo di tenere la pagina aperta anche quando inizieranno le trasmissioni televisive, in modo da completare le informazioni fornite dalla telecronaca di Eurosport Player. La diretta comincerà alle 13:30 per poi protarsi fino alle 16:20, quando la corsa dovrebbe essere terminata da una decina di minuti.

Orari TV / Streaming Gand-Wevelgem 2020

Eurosport Player / GCN: 13:30 – 16:20

Per maggiori informazioni sulla Gand-Wevelgem 2020:

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.