DIRETTA Parigi-Tours 2020 LIVE

Amiche a amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale della Parigi-Tours 2020. Nonostante l’importante e insolita concorrenza di Giro d’Italia e Gand-Wevelgem, la corsa ha voluto mantenere la sua collocazione originaria, mantenendosi dunque rispettosa di una tradizione che le ha permesso di raggiungere l’edizione numero 114. Considerata l’importanza delle corse concomitanti, la Parigi-Tours può godere di una startlist molto competitiva e al termine dei 213 chilometri di percorso sarà comunque un corridore di alto livello ad alzare le braccia al cielo.

Per scoprire come andrà basterà seguire il nostro live, che da questa stagione propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Il nuovo sistema comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa.

Il nostro live comincerà alle 9:40, in concomitanza con la partenza del gruppo.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 14:34-15:01
HASHTAG UFFICIALE: #ParisTours

METEO: Parzialmente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 20%. Umidità relativa: 74%. Vento: fino a 19 km/h direzione SSE. Temperatura prevista: minima 5° C, massima 15° C.

Borsino dei favoriti Parigi-Tour 2020

***** Soren Kragh Andersen
**** Benoit Cosnefroy, Aimé De Gendt
*** Rudy Molard, Nacer Bouhanni, Warren Barguil
** Bryan Coquard, Valentin Madouas, Casper Pedersen, Clement Venturini
* Loic Vliegen, Dries De Bondt, Marco Canola, Alexander Krieger, Jon Aberasturi

Diretta Parigi-Tour 2020 LIVE

Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio