Scopriamo dove possiamo seguire oggi la Freccia Vallone 2020. Corsa insolitamente di apertura del Trittico delle Ardenne, nonché primo appuntamento di questo atipico autunno delle classiche, la corsa del muro di Huy si corre mercoledì 30 settembre alla presenza di molti big del panorama internazionale. La programmazione televisiva della corsa comprende anche una importante copertura dell’evento femminile, che si svolge nelle ore precedenti alla prova maschile. Come spesso accade, nel nostro paese sarà possibile scegliere fra Eurosport e Rai, che propongono in chiaro la stessa durata, mentre in streaming è possibile trovare immagini già da un’ora prima.
Dove seguire in TV / Streaming la Freccia Vallone 2020
Come da tradizione, potete seguire la nostra diretta integrale (disponibile anche sulla nostra applicazione ufficiale) che coprirà a corsa sin dalle primissime battute di gara, per non perdervi neanche un istante. Grazie al nostro tracciamento GPS in tempo reale, vi consigliamo di tenere la pagina aperta anche quando inizieranno le trasmissioni televisive, in modo da completare le informazioni fornite dalla telecronaca di RaiSport ed Eurosport 2, che dalle 14 prenderanno la linea. Ovviamente, potete seguire la Freccia Vallone 2020 anche in streaming, tramite RaiPlay, Eurosport Player, oppure piattaforme come SkyGo, DAZN e DPlus (che tuttavia non propongono le immagini riservate al canale player).
Freccia Vallone 2020, Warren Barguil: “Un po’ di frustrazione per aver mancato il podio, domenica spero di fare bene alla Liegi: è la mia corsa preferita”
30 Settembre 2020, 19:23
Freccia Vallone 2020, Tadej Pogacar: “Non sono troppo deluso, avevo ancora la fatica di Imola nelle gambe”
30 Settembre 2020, 18:55
Freccia Vallone 2020, Benoît Cosnefroy: “Contento del mio primo podio World Tour, ora testa alla Liegi”
30 Settembre 2020, 18:22
Freccia Vallone 2020, Mauri Vansevenant a un passo dal sogno: “Peccato per la sfortuna nel finale, potevo farcela”