© Sirotti

Giro d’Italia 2020, svelata la Ineos al fianco di Geraint Thomas con Ganna e Puccio

La Ineos Grenadiers ha annunciato la sua selezione per il Giro d’Italia 2020. Costruita attorno a Geraint Thomas, la formazione britannica si presenta con pedine importanti in salita tanto in pianura per scortare il proprio capitano, che si candida come uno dei favoriti assoluti di questa atipica edizione autunnale. Dirottato sulla Corsa Rosa dopo aver saltato un Tour de France per il quale non sembrava ancora in grande forma, il gallese ha mostrato un discreto colpo di pedale nelle settimane seguenti, con un approccio in crescendo in vista del #Giro103, con buone prestazioni a Tirreno – Adriatico e Mondiale di Imola 2020.

Al suo fianco in salita ci saranno Tao Geoghegan Hart e Jhonathan Narvaez, con corridori completi come Jonathan Castroviejo, Rohan Dennis, Salvatore Puccio e Ben Swift che possono offrire il proprio contributo su più terreni, mentre Filippo Ganna sarà l’uomo più prezioso in pianura. Ovviamente, il neoiridato della cronometro si presenta anche con grandi ambizioni per la prima tappa, in cui punterà al successo parziale e indossare la prima Maglia Rosa di questa edizione.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.