© NTT Pro Cycling

Giro d’Italia 2020, annunciata la selezione NTT: c’è anche Domenico Pozzovivo

La NTT Pro Cycling è pronta per il Giro d’Italia 2020. La formazione sudafricana, che recentemente ha perso il suo main sponsor per la prossima stagione, si presenta con una squadra senza un capitano di riferimento, ma con più uomini che possono provare a farsi notare, specialmente in salita. Tra questi anche Domenico Pozzovivo, riuscito a recuperare dopo il ritiro dal Tour de France e potenzialmente anche valida pedina per la classifica generale nel caso in cui dovesse trovare le buone sensazioni strada facendo. In cerca di riscatto dopo un lungo periodo senza soddisfazioni ci sarà Louis Meintjes, ex promessa capace di entrare in passato nei dieci a Tour e Vuelta.

Assieme a loro, dal 3 al 25 ottobre ci saranno Ben O’Connor, che due anni fa era in lotta fino alle ultime tappe per un piazzamento nei dieci prima che un infortunio lo costringesse al ritiro, il promettente scalatore Amanuel Ghebreigzabhier, spesso all’attacco in questo 2020, il recordman dell’ora Victor Campenaerts, che punterà innanzitutto alle cronometro, l’esperto Danilo Wyss, e gli esordienti Dylan Sunderland e Matteo Sobrero.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.