DIRETTA Sesta Tappa Tirreno-Adriatico 2022 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della sesta tappa della Tirreno – Adriatico 2022. La Corsa dei Due Mari propone oggi la sua tappa regina, con 215 chilometri tra Apecchio e Carpegna che includono la doppia scalata al Monte Carpegna, salita cara a Marco Pantani, unico GPM di categoria speciale di questa edizione. Se l’arrivo non sarà particolarmente impegnato, la duplice ascesa da affrontare in precedenza offrirà a chi vuole fare la differenza in salita tutto il terreno necessario per lasciare il segno e cercare di conquistare la corsa, visto che domani avremo poi una tappa per velocisti.
Per scoprire come andrà la Sesta Tappa della Tirreno – Adriatico 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Sesta Tappa della Tirreno – Adriatico 2022 comincerà alle 10:45, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 16:11 – 16:51
DIRETTA TV E STREAMING: 14:50-15:30 RaiSport / 15:30-16:30 Rai2 / 13:50-16:50 Eurosport Player / 15:00-16:30 Eurosport 1
HASHTAG UFFICIALE: #TirrenoAdriatico
METEO: Parzialmente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 10%. Umidità: 59%. Vento direzione O fino a 13 km/h. Temperatura prevista: minima 2°, massima 6°.

Borsino dei Favoriti Sesta Tappa Tirreno – Adriatico 2022

***** Tadej Pogacar
**** Remco Evenepoel, Jonas Vingegaard
*** Miguel Angel Lopez, Tao Geoghegan Hart, Romain Bardet
** Giulio Ciccone, Wilco Kelderman, Pello Bilbao, Richie Porte
* Rigoberto Uran, Jai Hindley, Enric Mas, Marc Soler, Mikel Landa

Diretta Sesta Tappa Tirreno – Adriatico 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio