DIRETTA Settima Tappa Parigi – Nizza 2022 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della settima tappa della Parigi – Nizza 2022. Si corre oggi la tappa più attesa di questa edizione della Corsa del Sole, con l’impegnativo traguardo del Col de Turini, che culminerà una tappa di 155,2 chilometri in provenienza da Nizza. Se in precedenza ci sarà anche un’altra ascesa da affrontare, tutto oggi si giocherà sulla scalata finale, 14,9 chilometri alla pendenza media del 7,3% lungo i quali ci si aspetta grande battaglia fra gli uomini di classifica per quello che è l’arrivo più duro di questa settimana di corsa.
Per scoprire come andrà la Settima Tappa della Parigi – Nizza 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Settima Tappa della Parigi – Nizza 2022 comincerà alle 10:20, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 14:39-15:06
DIRETTA TV E STREAMING: 13:30-15:00 Eurosport 1, Eurosport Player, GCN, Discovery+
DIFFERITA TV E STREAMING: 16:30-17:50 RaiSport+ HD, RaiPlay
HASHTAG UFFICIALE: #ParisNice
METEO: Nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 20%. Umidità: 50%. Vento direzione E fino a 24 km/h. Temperatura prevista: minima -3°, massima 3°.

Borsino dei Favoriti Settima Tappa Parigi – Nizza 2022

***** Primoz Roglic
**** Daniel Felipe Martinez, Simon Yates
*** Nairo Quintana, Aleksandr Vlasov, Adam Yates
** Jack Haig, Pierre Latour, Guillaume Martin, Brandon McNulty
* Matthew Holmes, Matteo Jorgenson, Valentin Madouas, Aurélien Paret-Peintre, Wout Poels

Diretta Settima Tappa Parigi – Nizza 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio