DIRETTA Quarta Tappa Tirreno – Adriatico 2022 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della quarta tappa della Tirreno – Adriatico 2022. Con la Cascata delle Marmore – Bellante, di 202 chilometri, la corsa comincia oggi a proporre le prime salite, concludendosi su un arrivo impegnativo al termine di un circuito finale da affrontare tre volte. Non si tratta di un traguardo durissimo, ma c’è comunque la possibilità di fare la differenza se si vuole attaccare, con la possibilità che la corsa si movimenti anche prima dell’ultima scalata.
Per scoprire come andrà la Quarta tappa della Tirreno – Adriatico 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Quarta Tappa della Tirreno – Adriatico 2022 comincerà alle 11:55, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 16:54 – 17:29
DIRETTA TV E STREAMING: 15:00-16:15 RaiSport / 16:15-17:25 Rai2 / 14:35-17:35 Eurosport Player / 16:00-17:15 Eurosport 1
HASHTAG UFFICIALE: #TirrenoAdriatico
METEO: Soleggiato. Possibilità di precipitazioni: 10%. Umidità: 60%. Vento direzione SO fino a 14 km/h. Temperatura prevista: minima 8°, massima 10°..

Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Tirreno – Adriatico 2022

***** Tadej Pogacar
**** Remco Evenepoel, Richard Carapaz
*** Jakob Fuglsang, Tim Wellens, Michael Valgren
** Miguel Angel Lopez, Mark Padun, Gianni Moscon, Xandro Meurisse
* Filippo Ganna, Jonas Vingegaard, Richie Porte, Quinn Simmons, Pello Bilbao

Diretta Quarta Tappa Tirreno – Adriatico 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio