DIRETTA Quinta Tappa Parigi – Nizza 2022 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Quinta tappa della Parigi – Nizza 2022. Dopo la cronometro che ha ridisegnato in maniera importante la classifica, arriva la prima giornata di montagna, con 188,8 chilometri da Saint-Just-Saint-Rambert a Saint-Sauveur-de-Montagut, con cinque GPM (di cui tre di prima categoria) da affrontare, seguiti da uno strappo non lontano dal traguardo, posto in pianura, che potrebbe stimolare attacchi anche dalla media distanza. Una giornata aperta a più soluzioni, con gli uomini di classifica che potrebbero testarsi.
Per scoprire come andrà la Quinta Tappa della Parigi – Nizza 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Quinta Tappa della Parigi – Nizza 2022 comincerà alle 11:00, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:33-16:16
DIRETTA TV E STREAMING: 14:15-16:00 Eurosport 1, Eurosport Player, GCN, Discovery+
DIFFERITA TV E STREAMING: 17:25-18:30 RaiSport+ HD, RaiPlay
HASHTAG UFFICIALE: #ParisNice
METEO: Rovesci. Possibilità di precipitazioni: 60%. Umidità: 71%. Vento direzione N fino a 19 km/h. Temperatura prevista: minima 7°, massima 11°.

Borsino dei Favoriti Quinta Tappa Parigi – Nizza 2022

***** Primoz Roglic
**** Wout Van Aert, Adam Yates
*** Bauke Mollema, Wout Poels, Neilson Powless
** Franck Bonnamour, Thomas De Gendt, Gino Mäder, Guillaume Martin
* Ion Izagirre, Luis León Sánchez, Harm Vanhoucke, Mauri Vansevenant, Jay Vine

Diretta Quinta Tappa Parigi – Nizza 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio