LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© Decuninck - QuickStep / Getty Images

Deceuninck-QuickStep, via libera dei medici per il ritorno agli allenamenti di Zdenek Stybar: “Tokyo, Mondiali e Roubaix i miei obiettivi”

Zdenek Stybar può tornare ad allenarsi. Il corridore della Deceuninck-QuickStep era stato sottoposto a una procedura di ablazione per risolvere un’aritmia cardiaca a inizio aprile e nella giornata di ieri aveva rivelato di sperare di poter tornare alle corse per fine maggio. Le possibilità che questo avvenga sembrano aumentare dopo che oggi il corridore ceco ha ricevuto il via libera dai medici per tornare ad allenarsi. Il classe ’85 ha ovviamente subito accolto la notizia con grande entusiasmo, fissando i suoi obiettivi per la seconda parte di stagione: Olimpiadi, Mondiali e la Roubaix in inedita versione autunnale.

“Sono contento di potermi tornare ad allenare dopo un periodo di riposo a casa – ha dichiarato – Ora lavorerò verso la seconda parte di stagione con le Olimpiadi, i Mondiali e la Parigi-Roubaix posticipata come principali obiettivi. Voglio ringraziare la Deceuninck-QuickStep e il professor Brugada che si sono presi cura di me e tutti quelli che mi hanno inviato i loro auguri nelle ultime settimane”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.