Deceuninck-QuickStep, una bici speciale all’asta per fronteggiare l’emergenza climatica
![](https://cyclingpro.net/spaziociclismo/wp-content/uploads/2021/09/Jakobsen-Deceuninck-QuickStep-Vuelta-a-Espana-2021.jpg)
La Deceuninck-QuickStep continua a impegnarsi per fronteggiare l’emergenza climatica. Dopo aver aderito ad alcuni progetti nel 2020 in Uganda e sul Mont Ventoux, quest’anno la formazione belga si impegnerà in Bretagna e nel Guatemala. La compagine di Patrick Lefevere, infatti, metterà all’asta una bici S-Work Tarmac SL7, disegnata specificamente per l’occasione da Specialized e girerà tutto il ricavato in beneficenza per due progetti, uno per la riforestazione della Bretagna (da dove quest’anno è iniziato il Tour de France proprio con un successo della squadra belga, grazie al neo campione del mondo Julian Alaphilippe) e un altro per la conservazione forestale del Guatemala.
Deceuninck – Quick-Step, supported by our sponsor @iamspecialized and together with @antoineCO2logic, auctions a unique S-works Tarmac SL7, with the profits set to go to the support of our reforestation project in Bretagne.
Make your bid here: https://t.co/Blvd2xAhCO pic.twitter.com/uosXbF5Emr
— Deceuninck-QuickStep (@deceuninck_qst) September 28, 2021
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |