© Photogomez Sport/ASO

Deceuninck Quick-Step, Philippe Gilbert si congeda: “Non dimenticherò mai i tre anni trascorsi qui”

Philippe Gilbert non dimenticherà mai i suoi tre anni alla Deceuninck Quick-Step. Il corridore belga in partenza con destinazione Lotto-Soudal per la prossima stagione ha voluto salutare, con un video di un minuto pubblicato sul suo profilo Twitter, la squadra in cui era arrivato nel 2017 dopo l’addio alla BMC. Il trentasettenne ha ringraziato la squadra e tutti i compagni che in questi tre anni l’hanno aiutato a vincere, tra le altre cose, un Giro delle Fiandre nel 2017 e, soltanto questa stagione, una Parigi – Roubaix e due vittorie di tappa alla Vuelta a España.

Grazie di tutto, non dimenticherò mai il tempo passato alla Deceuninck Quick-Step – scrive il classe ’82 nella didascalia che accompagna il video – Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra, lo staff, i tifosi e tutti coloro coinvolto in qualche modo nella Deceuninck Quick-Step per il sostegno durante questi tre anni”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.