© Sirotti

CCC, Jim Ochowicz: “Sono ottimista sul nuovo sponsor, abbiamo avviato una mezza dozzina di trattative”

Jim Ochowicz è fiducioso per il futuro del suo team. Come noto, il main sponsor CCC ha annunciato che a partire dal 2021 uscirà dalle scene e da allora il team manager americano sta cercando nuovi sponsor. Nei giorni scorsi si era parlato con insistenza della Rally, che però ha smentito la notizia dicendo di non saperne nulla. Tuttavia, secondo Ochowicz ci sarebbero almeno una mezza dozzina di partner interessati e, pur non volendo confermare alcuna trattativa, l’americano si è detto fiducioso in un epilogo simile a quello di due anni fa, quando la BMC decise di abbandonare e fu sostituita proprio dalla CCC.

Abbiamo una mezza dozzina di discussioni attive con potenziali sponsor – ha ammesso Ochowicz a VeloNewsSono ottimista, ma in banca non puoi portare nulla finché non ci sono le firme sui documenti”.

Il team manager di Matteo Trentin ha poi deciso di non commentare i rumor sull’interesse della Rally, dichiarando di aver appreso a sue spese la lezione due anni fa: “ Non è produttivo che ci siano questi rumor e queste deduzioni da parte della gente. Parleremo con chiunque, ma non confermeremo nessuna di queste discussioni in questo momento. Due anni fa eravamo nella stessa situazione di oggi e anche in quel caso c’erano molti rumor oppure pareri di persone che credevano di sapere in quale direzione stessimo andando. In alcuni casi ci ha fatto molto male, perché poi alcuni credevano che avessimo già degli accordi con altri e hanno abbandonato le trattative”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.