© LaPresse - Ferrari / Paolone

Bahrain – McLaren, ritiro in Germania per Mark Cavendish e gli altri velocisti

La Bahrain – McLaren ha scelto la Germania per il ritiro di Mark Cavendish. La formazione medio orientale, infatti, ha deciso di dividere i suoi corridori in gruppi per diversi training camp, in base agli obiettivi da perseguire. Mikel Landa e gli uomini che proveranno a fargli vincere il Tour saranno ad Andorra, mentre a Friburgo si raduneranno Mark Cavendish e tutti gli altri velocisti, che non hanno bisogno di una specifica preparazione in altura, come ad esempio il tedesco Phil Bauhaus, che aveva iniziato alla grande il suo 2020 conquistando la classifica generale del Saudi Tour.

I velocisti saranno a Friburgo – ha confermato il team manager Rod Ellingworth a Cyclingnews – Cavendish, Heinrich Haussler, Marcel Sieberg, Phil Bauhaus e tutto questo genere di corridori non hanno un particolare bisogno di altitudine, le strade che sono lì vanno bene e per altro non è distante da dove abita Haussler. Heinrich sta facendo un grande lavoro nel guidare i compagni, chapeau a lui. Per quanto riguarda Cavendish, come per tutti, non appena si ricomincerà a correre arriverà tutto insieme e sarà molto intenso”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.