© Cannondale-Drapac

Cannondale-Drapac, alla ricerca di nuovi sponsor aggiuntivi

La Cannondale – Drapac cerca nuovi sponsor. Non al posto dei due principali, ma in aggiunta, per permettere alla squadra di sostenere i grandi costi necessari al mantenimento e alla crescita del progetto. Dopo le indiscrezioni del mattino, secondo le quali la Cannondale era intenzionata a lasciare la squadra al termine di questa stagione, la dirigenza del team ha emesso una nota per precisare la situazione, a partire dal ruolo della stessa ditta nordamericana.

“Cannondale non è solo un sponsor della squadra, ma anche un azionista maggioritario di Splipstream Sports – si legge – Cannondale continuerà come uno degli sponsor principali, ma stiamo cercando attivamente degli sponsor aggiuntivi. Il budget della squadra è estremamente limitato e questo per molti anni, causando alcuni tagli in settori importanti. In modo da poter fornire il giusto livello di supporto ai nostri corridori, continueremo dunque a cercare ulteriori finanziamenti”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.