© Cannondale-Drapac

Cannondale-Drapac, il main sponsor lascia a fine anno?

Nuovo cambio di nome in vista per la Cannondale – Drapac? Costantemente in cerca di nuove soluzioni in questi anni, ancora una volta Jonathan Vaughters sembra destinato a dover effettuare un cambio tra i suoi sponsor. Secondo quanto riporta Zikloland, infatti, la Cannondale avrebbe deciso di interrompere la sua sponsorizzazione con la squadra al termine di questa stagione in seguito ad una forte riduzione delle proprie strategie commerciali. Se la recente fusione con la australiana Drapac sembrava poter dare maggiore serenità ad una squadra che nei suoi oltre dieci anni di vita ha spesso dovuto affrontare nuove sfide in questo senso, ancora una volta il team manager statunitense si trova alla ricerca di soluzioni.

Ad aumentare la difficoltà il fatto che l’annuncio sarebbe arrivato alla dirigenza della squadra solo recentemente, quindi non ci sarebbero state ancora nuove negoziazioni con altri partner. Dopo aver finalmente interrotto un digiuno di vittorie durato due anni nel WorldTour, la formazione argyle ha dunque una nuova sfida all’orizzonte. Secondo quanto riporta il portale spagnolo, non è da escludere che Doug Ellis, il miliardario che da sempre sostiene la squadra partecipando al progetto Slipstream Sports, non torni ad offrire il suo apporto finanziario in un momento così difficile.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.