© Sirotti

Cannondale, ufficiali gli arrivi di Moreno, Martinez e Cardona

Si delinea il roster della EF Education First – Drapac P/B Cannondale per la prossima stagione. Il sito dell’UCI ufficializza infatti tre nuovi innesti per la squadra americana. Nello specifico si tratta di Daniel MartinezDani MorenoJulian Cardona, tre corridori già accostati alla squadra di Vaughters ma che non erano stati ancora annunciati. Il primo arriva dall’esperienza alla Wilier – Selle Italia e nel finale di stagione ha dimostrato ottime qualità quando la strada sale. Moreno invece ha bisogno di poche presentazioni visto che in questi anni fra i professionisti ha ottenuto diversi buoni risultati soprattutto nelle classiche delle Ardenne. Per quanto riguarda Cardona infine si tratta di un giovane talento colombiano che muoverà i suoi primi passi fra i professionisti con la squadra americana.

Oltre ai tre nuovi innesti dal sito UCI emergono anche quattro rinnovi in casa Cannondale visto che Brendan CantyWilliam ClarkeSebastian Langeveld e Thomas Scully correranno anche il prossimo anno nella squadra americana.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.