Bahrain Victorious, da quest’oggi Alé sarà il nuovo partner del team

Nuovo partner tecnico per la Bahrain Victorious. Da oggi, sabato 1 maggio, il brand di abbigliamento italiano Alé sarà infatti presente sulla divisa del team bahreinita, sostituendo dunque il precedente fornitore. Tuttavia, la maglia indossata (tra gli altri) da Sonny Colbrelli, Damiano Caruso e Mikel Landa non subirà alcuna modifica, con il solo logo dell’azienda veronese a costituire l’unica novità presente sulla divisa della squadra, già visibile quest’oggi nella quarta tappa del Giro di Romandia. Grazie a questo accordo, la Bahrain Victorious diventa la terza formazione del WorldTour a vestire maglie prodotte da Alé dopo la Groupama-FDJ e la Movistar.

“Siamo lieti della partnership con Alé – ha dichiarato il direttore sportivo del team Vladimir Miholjević – Sono ai vertici del ciclismo professionistico quando si tratta di produrre i kit da ciclismo più performanti e confortevoli. Questa partnership segnala il nostro impegno a migliorare continuamente ogni aspetto delle prestazioni dei nostri corridori”.

“Siamo molto felici di annunciare la nostra partnership con il Team Bahrain Victorious, la terza squadra maschile del World Tour che indosserà i nostri capi ultra tecnici e ad alte prestazioni che utilizzano la migliore tecnologia tessile disponibile oggi – le parole di Alessia Piccolo, CEO di Alé – Vestiremo la squadra con il nostro stile particolare e inconfondibile. Questa partnership rappresenta molto per noi e ci permette di chiudere un cerchio importante per quanto riguarda le nostre attività di comunicazione e sponsorizzazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio