© Sirotti

Bahrain-McLaren, Sonny Colbrelli. “All’Occitanie per vincere e per testarmi in vista della Sanremo”

Sonny Colbrelli ha già messo nel mirino la Sanremo. Il velocista della Bahrain – McLaren ricomincerà la sua stagione questo fine settimana in Francia, sulle strade della Route d’Occitanie, in un parterre ricco di velocisti italiani. La breve corsa a tappe francese, che si terrà dall’1 al 4 agosto, presenta nel percorso alcune opportunità interessanti per un corridore dalle caratteristiche del bresciano, che spera di ripartire alzando le braccia al cielo. Tuttavia, per il classe ’90 la corsa transalpina sarà soltanto un modo per testarsi in vista della Milano – Sanremo che, nonostante il cambio di percorso dell’ultima ora, resta l’obiettivo principale della stagione.

“Sono motivato e non vedo l’ora di tornare a correre – ha dichiarato – Mi piacciono le tappe perché si addicono alle mie caratteristiche. Ci sarà più di un’opportunità di vittoria. Questo sarà il mio obiettivo, ma considero questa corsa a tappe anche come un importante test in vista di un altro grande evento come la Milano – Sanremo”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.