Astana, Harold Tejada e tre familiari aggrediti e rapinati in Colombia: “Ci hanno rubato soldi e cellulari, l’importante è che siamo in buona salute”
Brutta avventura per Harold Tejada nella sua Colombia. Il corridore dell’Astana, che ha corso l’ultimo Tour de France in supporto al connazionale Miguel Angel Lopez, è stato infatti aggredito e rapinato da alcuni uomini, che si sono spacciati per poliziotti, mentre si stava recando all’aeroporto insieme alla madre, alla fidanzata e alla madre di quest’ultima. Fortunatamente non ci sono gravi conseguenze, questi criminali si sono limitati a derubare la famiglia di soldi e cellulari, e solo la fidanzata del corridore, Catalina, ha riportato alcuni lividi e una contusione. Tejada ha raccontato la disavventura in un video pubblicato dalla Federazione Ciclistica Colombiana.
“Una macchina rossa ci ha fermato – ha dichiarato il corridore dell’Astana – e degli uomini ci hanno detto che avevamo commesso un’infrazione e che erano della polizia. Ci hanno chiesto di mostrare i documenti e ci hanno fatto scendere dall’auto. Era gente molto astuta, che ha molta esperienza in questo tipo di cose. Ci hanno chiesto i soldi e i cellulari, poca cosa, l’importante è che siamo in buona salute. Ci aspettiamo che i criminali vadano in prigione”, ha concluso Tejada.
Nos alegra que estés bien y junto a tu familia. Por fortuna esta lamentable situación no pasó a mayores ¡Ánimo, campeón! #OrgulloColombiano @haroldtejada1 🇨🇴 pic.twitter.com/3MzM2tWzRw
— FCC (@fedeciclismocol) October 9, 2020
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |