© fedeciclismo

Astana-PremierTech, anche il Tour of the Alps nella prima parte di stagione di Harold Tejada

Pronto il calendario d’inizio stagione di Harold Tejada. Il corridore colombiano ha vissuto un primo anno difficile nel World Tour, caratterizzato dallo stop per la pandemi, e in quanto a risultati forse non ha risposto del tutto alle aspettative, pur rivelandosi comunque un buon appoggio in salita per Miguel Angel Lopez al Tour de France. Ma ora, dopo essere stato anche vittima di una rapina in Colombia dopo aver concluso la stagione, il classe ’97  vuole resettare tutto e ripartire ed è con questo spirito che si è recato in Spagna per il primo ritiro stagionale in altura.

“In questo 2021 voglio fare bene – ha dichiarato a mundociclistico – Volerò in Europa per un training camp in altura, poi la Vuelta a Andalucia sarà la mia prima corsa. Voglio sfruttare quello che arriverà in questa corsa. L’Astana è un team che scommette molto sui giovani e siamo pronti a sfruttare tutte queste occasioni” ha poi concluso il sudamericano, che proseguirà la sua stagione con Giro di Catalogna e Tour of the Alps.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.