Romain Kreuziger è pronto per l’Amstel Gold Race 2018. Il corridore ceco ha già fatto sua la classica olandese nel 2013 e proverà questa domenica a centrare il bis. Oltre a Kreuziger il portacolori della Mitchelton – Scott ai nastri di partenza potrà contare anche su Daryl Impey e soprattutto sullo svizzero Michael Albasini giunto sul podio l’anno scorso. Al servizio dei tre leader ci sarà spazio per Luke Durbridge, Michael Hepburn, Chris Juul-Jensen e lo spagnolo Carlos Verona.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!