Ag2r Citroën, dalla Groupama-FDJ Continental arriva Antoine Raugel

Prosegue il CicloMercato della Ag2r Citroën incentrato sui giovani. Dopo aver ingaggiato il 21enne Paul Lapeira, il 20enne Valentin Paret-Peintre e il classe 1997 Clément Berthet, la formazione transalpina ha annunciato la firma di Antoine Raugel, che dunque passerà professionista con il team diretto da Vincent Lavenu. Il 22enne, che in questa stagione ha corso con la Groupama-FDJ Continental disputando anche alcune gare professionistiche, lo scorso anno aveva già partecipato ad uno stage con la compagine francese dopo aver corso nella squadra satellite di quest’ultima, la Chambéry Cyclisme Formation. Corridore da classiche, Raugel si è legato alla Ag2r Citroën per le prossime due annate.

“Sognavo di entrare a far parte di una squadra WorldTour – ha dichiarato il 22enne – Ciò non è stato possibile la scorsa stagione, ma accadrà nel 2022. Sono orgoglioso della fiducia che Vincent Lavenu e tutto lo staff ripongono in me. Mi unirò a corridori con i quali ho corso alla Chambéry Cyclisme Formation. C’è un gruppo molto forte di corridori da classiche alla Ag2r Citroën. Queste sono le gare che amo e nelle quali spero di trovare posto. In ogni caso sono molto motivato“.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *