Una Bora-hansgrohe che si presenterà al via della Vuelta a España 2019 con una formazione estremamente competitiva e pronta a dire la sua su tutti i fronti. Saranno il nostro Davide Formolo insieme a Rafal Majka, già protagonisti all’ultimo Giro di Polonia, i due uomini di punta in ottica classifica generale. Solo la strada e l’andamento delle prime tappe di montagna, decreteranno chi dei due sarà il capitano. Per le volate la squadra tedesca porterà Sam Bennett, apparso in ottima forma al recente BinckBank Tour 2019, dove ha conquistato tre tappe consecutive.
Completano la selezione Shane Archbold, vincitore di una tappa in volata la scorsa settimana al Giro della Repubblica Ceca 2019, il lussemburghese Jempy Drucker ed il terzetto composto da FelixGrossschartner, Gregor Muhlberger e Pawel Poljanski che potranno essere d’aiuto ai due capitani nelle tappe di montagna.
Vuelta a España 2019, uno studio dell’università di Murcia rivela un altissimo gradimento verso la corsa
29 Dicembre 2019, 16:00
I Numeri del 2019: Deceuninck-Quick Step e Androni-Sidermec si confermano le migliori squadre World Tour e Professional. Jumbo-Visma e Bora-hansgrohe in grande crescita
18 Dicembre 2019, 16:28
Germania, Emanuel Buchmann eletto ciclista dell’anno
13 Dicembre 2019, 14:18
Bora-Hansgrohe, mistero sul futuro di Leopold König: “Il suo contratto è scaduto, ma non sappiamo se si è ritirato”