VIDEO: Sintesi Giro dell’Appennino 2021

Segui la sintesi in differita del Giro dell’Appennino 2021 su SpazioCiclismo. In programma giovedì 24 giugno, la semiclassica ligure si propone ancora una volta come una corsa aperta a più scenari in virtù di un percorso impegnativo, con un finale che tuttavia permette l’eventuale rientro di inseguitori, se il margine non sarà troppo elevato. Una corsa sempre molto affascinante e ricca di colpi di scena, inizio di una estate alternativa in preparazione ai Giochi di Tokyo, che potete vivere in diretta sul nostro sito e sulla nostra applicazione ufficiale con il live testuale integrale.

La trasmissione streaming in differita, prodotta e realizzata da PMG Sport sarà disponibile invece su questa pagina a partire dalle 16:10. In assenza di una diretta TV del Giro dell’Appennino 2021, Raisport trasmetterà invece una differita a partire dalle 17:30.

 

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.