© Sirotti

Dove seguire il Giro dell’Appennino 2021 in TV e streaming?

Andiamo a vedere come sarà possibile seguire in TV e Streaming il Giro dell’Appennino 2021. La corsa di giovedì 24 giugno non avrà purtroppo immagini live, né sui consueti canali televisivi, né attraverso diffusione di immagini online. La semiclassica ligure che quest’anno propone un interessante salita per sostituire la tradizionale Bocchetta, elemento simbolo di una corsa giunta quest’anno alla sua 82ª edizione, soffre sicuramente la forte attenzione mediatica incentrata sul Tour de France e non godrà di alcuna diretta TV né streaming.

Giro dell’Appennino 2021 in TV e Streaming

Niente diretta TV o Streaming per il Giro dell’Appennino 2021. Per seguire la corsa ligure sin dalle sue prime battute di gara potete chiaramente aprire la nostra app ufficiale oppure le pagine del nostro sito, dove troverete la nostra consueta diretta testuale integrale, ma per le immagini bisognerà purtroppo accontentarsi di una differita, disponibile prima in streaming, poi anche in televisione. Dalle 16:10 potete infatti seguire la trasmissione realizzata da PMG Sport, anche direttamente disponibile in questa pagina, mentre per seguire la corsa in TV bisogna attendere le 17:30, quando RaiSport inizierà la sua sintesi di 60 minuti. Trasmissione che chiaramente sarà possibile seguire a sua volta anche in streaming su dispositivi mobili (Smartphone, tablet, pc portatili) o su fissi (SmartTV, PC desktop), tramite l’applicazione ufficiale RaiPlay oppure recandosi sul sito raiplay.it.

Orari TV Giro dell’Appennino 2021

16:10-17:10 Streaming

17:30-18:30: RaiSport

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *