NIPPO – Vini Fantini, Marangoni: “Le motivazioni sono a mille”

Il 2017 sarà un anno molto importante per Alan Marangoni. Dopo una stagione difficile il corridore romagnolo ha deciso di rilanciarsi approdando alla NIPPO – Vini Fantini. Cambio di squadra con l’obiettivo di rimettersi in mostra e tornare a dimostrare il suo valore, così come racconta in esclusiva ai microfoni di SpazioCiclismo: “Vengo da una stagione piena di delusioni perché sono stato messo un po’ da parte quando non credo di essermelo meritato. Di conseguenza ho un po’ quella voglia di rivalsa, di dimostrare di non esser un corridore finito. Le motivazioni sono a mille per questa nuova esperienza“. “Sono un corridore che è bravo a far gruppo – aggiunge Marangoni riguardo il suo ruolo nel nuovo team – Poi sono un uomo squadra in corsa che è sempre pronto a sacrificarsi ed aiutare i propri capitani. Penso di essere un corridore importante per questa squadra e voglio dimostrarlo“.

NEL VIDEO L’INTERVISTA COMP’LETA A MARANGONI (Intervista rilasciata prima delle decisioni di RCS sulle WildCard per il Giro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!