“Oggi per me è impossibile dare una risposta – ha dichiarato Madiot a RMCSport– Dobbiamo fare una riflessione con l’intera squadra, analizzare e soppesare i vantaggi e gli svantaggi della presenza di ciascun corridore. Non si può decidere solo sulla base dell’affetto che si può decidere per questo o quel corridore. Quello che conta è essere pragmatici e lavorare per essere il più efficaci possibile per ottenere il miglior risultato”.
La decisione, comunque, non tarderà molto ad arrivare. Oggi, infatti, dovrebbe essere prevista una prima riunione dello staff della formazione transalpina per iniziare proprio questo lavoro di valutazione illustrato da Madiot: “Saprete tutto tra lunedì sera e martedì“.
Sicurezza, Marc Madiot: “Dobbiamo cercare di rallentare lo sviluppo del ciclismo, eliminare auricolari, sensori di potenza e GPS. Se si fa tutto questo, ci saranno meno pericoli”
25 Novembre 2024, 17:32
CicloMercato 2025, Marc Madiot si esprime sul caso Van Gils: “Assomigliamo sempre di più al calcio, e questo non va bene”
23 Agosto 2024, 10:11
Groupama-FDJ, ufficiale il rinnovo dei due main sponsor fino al 2027
26 Giugno 2024, 9:52
Tour de France 2024, Marc Madiot vede un solo favorito: “Corsa decisa dopo 3-4 giorni, Pogačar farà esplodere tutti subito”